Abbonamenti Under 25, corri in libreria!

Acquisto di abbonamenti singoli a 25 euro presso la Libreria Flaccovio e tramite bonifico bancario

I giovani sono importanti. I giovani sono il futuro. L’Associazione genitori e figli ha deciso di venire incontro alle tante richieste di acquisto dei pacchetti abbonamento Under 25 per l’ottava edizione di Educare Oggi, Arcipelaghi come reti. Si è infatti pensato, in accordo con gli amici della Libreria Flaccovio, di rendere possibile l’acquisto di pacchetti singoli al prezzo di 25 euro direttamente in libreria presso il punto vendita Mondadori Store sito in via Filippo Pecoraino all’interno del centro commerciale Forum Palermo oppure, tramite bonifico bancario all’Associazione genitori e figli all’iban IT91X0200816404000102481982 e con causale: Nome Cognome di chi partecipa (es. Mario Rossi) Iscrizione incontri Educare Oggi Under 25, mediante invio distinta all’indirizzo info@associazionegenitoriefigli.it. Sarà inoltre sempre possibile l’acquisto dell’abbonamento Under 25 sul nostro sito a 50 euro con doppio ingresso (un giovane under 25 più un secondo giovane under 25).

Vi aspettiamo!