Comitato Scientifico

SILVIA VEGETTI FINZI

Psicologa e docente di psicologia dinamica all'Università di Pavia. Fa parte del comitato scientifico di importanti riviste. È membro della "Società Italiana di Psicologia"; "Société internationale d'histoire de la psychoanalyse".

Con la Consulenza di:

ENZO BIANCHI

E' il priore della comunità monastica di Bose da lui fondata nel 1968. Nel 1983 ho fondato la casa editrice Edizioni Qigajon. Ha ricevuto una laurea honoris causa in "Storia della chiesa" dall'università di Torino. E' opinionista e recensore per i quotidiani la Stampa, la Repubblica e avvenire e autore di numerose pubblicazioni.

MASSIMO RECALCATI

Psicoanalista italiano, è Membro analista ALIpsi e Direttore scientifico dell'IRPA. È ideatore-fondatore di Jonas Onlus (Centro di clinica psicoanalitica per i nuovi sintomi). Ha insegnato ed insegna come docente a contratto presso alcune prestigiose Università Italiane.