Abbonamenti 17/18, ecco le nuove tariffe

Riduzione acquisto biglietto platea e palco

L'ottava edizione di Educare Oggi prosegue e rende disponibili i nuovi pacchetti abbonamento per i restanti sei incontri in plenaria con protagonisti, tra gli altri, Tahar Ben Jelloun, Suad Amiry, Luigino Bruni, Enzo Bianchi, Davide Ruffinengo. Dopo lo straordinario inizio in compagnia di Patrick McGrath, sul palco del Teatro Golden in compagnia di Giorgio Vasta e Milena Finazzi, Educare Oggi - Arcipelaghi come reti, si appresta a dare il benvenuto al grande Peter Cameron, lo scrittore di fama mondiale sarà sul palco del Teatro Biondo di Palermo mercoledì 15 novembre alle 18.

Le nuove tariffe abbonamento prevedono una riduzione per l'acquisto sia di un posto platea (da 70 a 60 euro), sia di un posto palco (da 60 a 50 euro). Restano invariate le tariffe agevolate Under 25 e Famiglia.