Educare Oggi, abbonamenti in libreria

Acquisto disponibile presso la Libreria Flaccovio Mondadori Store

Arcipelaghi come reti sbarca in libreria. Da oggi sarà possibile acquistare gli abbonamenti per l’ottava edizione di Educare Oggi, oltre che sul nostro sito www.associazionegenitoriefigli.it, anche presso la Libreria Flaccovio Mondadori Store in via Filippo Pecoraino, all’interno del centro commerciale Forum Palermo. Ricordiamo che l’iscrizione al CIDI è richiesta esclusivamente ai docenti che, non iscritti o con iscrizione scaduta, intendano completare l’acquisto mediante Carta del Docente. Da questa edizione sono inoltre disponibile due nuovi formati di abbonamento, quello Under 25 e quello Famiglia, oltre ai tradizionali pacchetti galleria (50 euro), palco (60), platea (70).

Vi aspettiamo il venerdì 27 ottobre con il nostro primo ospite Patrick McGrath, presto in libreria con il suo ultimo romanzo La guardarobiera.