Ingresso Under 25 e Abbonamento Famiglia

Ecco i nuovi pacchetti abbonamento

Importanti novità nel panorama abbonamenti per questa ottava edizione di Educare Oggi. L’Associazione genitori e figli ha ritenuto opportuno agevolare il coinvolgimento delle famiglie e dei giovanissimi con due nuovi formati:

• Ingresso Under 25 – per chi ha meno di 25 anni, con l’acquisto di un abbonamento Galleria (50 euro) l’ingresso sarà consentito gratuitamente a un secondo under 25;
  • Abbonamento Famiglia – con l’acquisto di due biglietti palco (60 euro) l’ingresso sarà consentito gratuitamente a un under 25.

L’obiettivo è quello di avvicinare anche i più giovani ai temi centrali del processo sociale, isole anch’essi di un arcipelago che un giorno li chiamerà a essere protagonisti. Anche per questo, Arcipelaghi come reti, vede nel libro e nella narrativa una porta d’accesso e una chiave di lettura essenziali per i genitori quanto per figli, scudieri del nostro presente e costruttori del proprio domani, per un futuro che sappia essere sì social, ma che impari a sporcarsi le mani con la carta e l’inchiostro.

Acquisto degli abbonamenti sul nostro sito ed effettuabile anche con Carta del Docente.

Per maggiori informazioni:
info@associazionegenitoriefigli.it